Malta offre un regime fiscale favorevole che è sicuramente uno degli asset e dei punti di forza di Malta come centro finanziario. Fra gli incentivi fiscali che offre, Malta ha introdotto nuove opportunità di crescita che attirano professionisti nel settore dei servizi finanziari ad alto reddito, grazie a un regime fiscale speciale messo a disposizione di soggetti altamente qualificati. Inoltre, Malta vanta un’ampia rete di accordi sulla doppia imposizione. Il sistema fiscale maltese è approvato da istituzioni internazionali e offre il livello di tasse sul lavoro più basso d’Europa.

Malta offre anche la stabilità di un sistema fiscale estremamente vantaggioso che è in vigore dal 1948 e che è stato approvato dall’UE e dall’OCSE. Malta prevede un sistema di imputazione totale in base al quale le imprese sono tassate a un tasso del 35%; tuttavia esse hanno diritto a richiedere crediti d’imposta che potenzialmente possono arrivare a un’aliquota effettiva tra lo 0% e il 10%.

I consulenti fiscali di Fairwinds Management Limited possono aiutare la vostra azienda a beneficiare degli incentivi fiscali più vantaggiosi offerti nell’ambito del regime fiscale maltese. Con l’aiuto dei nostri esperti tributari, potrete inoltre usufruire di alcuni crediti d’imposta di cui possono avvalersi le aziende registrate a Malta e che contribuiscono a massimizzare la redditività della vostra attività, stimolando così la crescita della vostra azienda. Generare crescita e successo per il vostro business è il nostro obiettivo, e per noi di Fairwinds Management Limited questa è anche la migliore testimonianza del nostro successo.