Registrare una società nel Regno Unito tramite Fairwinds Management Limited è semplice. Il nostro consiglio è quello di utilizzare tale società come holding di una società trading con sede a Malta. Mettiamo inoltre a disposizione un indirizzo stabile, che dà alla nuova società una configurazione internazionale e affidabile.

Il Regno Unito è considerato uno dei migliori paesi al mondo in termini facilità nella conduzione imprenditoriale, grazie a eccellenti infrastrutture, vantaggiosi schemi finanziari di supporto e all’ambiente favorevole.

In generale, quando si costituisce una società nel Regno Unito, non vi sono restrizioni sulla nazionalità o sull’ubicazione degli amministratori o degli azionisti. L’indirizzo della sede legale deve essere nel Regno Unito, dove la società deve poter ricevere la posta. La costituzione di una società holding nel Regno Unito è facile, veloce e richiede procedure di manutenzione semplici da gestire. Il Regno Unito ha inoltre siglato un’ampia rete di trattati sulla doppia imposizione.

Il team di professionisti di Fairwinds Management Limited che si occupa della creazione di società vi assisterà in tutto il percorso previsto per la costituzione di una società nel Regno Unito, dalle fasi iniziali fino alla gestione quotidiana degli obblighi previsti per le società, come parte del nostro servizio di avviamento dell’attività.

FWM - UK company