Le relazioni bancarie rappresentano una parte essenziale di qualsiasi attività: senza un conto bancario, le società non sono in grado di operare. Come parte del servizio di costituzione delle società, o anche come servizio a sé, Fairwinds Management si occupa di presentare i clienti alle banche e di gestire l’apertura dei conti correnti.

Non è un mistero che le più recenti normative locali e internazionali del settore bancario creino qualche difficoltà alle società quando si tratta della gestione bancaria. Molte banche stanno inoltre attuando misure di riduzione del rischio, con conseguenze negative sulle società che si sono costituite e che operano localmente a Malta.

Tuttavia, la gestione dei relazioni bancarie non è necessariamente complessa. A seconda dell’attività dell’azienda, siamo in grado di assistervi e di studiare con voi soluzioni bancarie mirate. Siamo consapevoli che le transazioni finanziarie sono il pane quotidiano delle società e che richiedono tranquillità, affinché voi e le vostre aziende possiate avere successo. I nostri esperti consulenti si occuperanno di individuare gli istituti bancari più adatti al vostro caso, che si tratti di una banca Maltese tradizionale, di una banca offshore o di un istituto di moneta elettronica (IMEL).

All’interno di Fairwinds Management abbiamo sviluppato, nel corso degli anni, relazioni forti e di fiducia con numerosi istituti bancari e IMEL, interni ed esterni all’UE, affinché il processo di gestione bancaria dei nostri clienti sia facile ed efficiente. Una volta aperto un primo conto, adottiamo sistematicamente un approccio proattivo, identificando immediatamente una soluzione bancaria alternativa e sicura, per la vostra tranquillità.

Contattateci oggi stesso per costituire una nuova società a Malta e per essere presentati a una banca per l’apertura di un conto corrente oppure, se avete già costituito la vostra società, per scoprire le soluzioni bancarie alternative che possiamo suggerirvi.