Fairwinds Management Limited ha seguito numerose fusioni e acquisizioni internazionali, trasferimenti di aziende e ristrutturazioni societarie.

Tramite gli uffici dedicati alle questioni legali e alla contabilità, l’azienda è solidamente strutturata per assistere gli acquirenti, i venditori e gli investitori in queste categorie di transazioni e operazioni, comprese le trattative, le riorganizzazioni societarie, la redazione e la revisione di documenti contrattuali, l’assistenza fiscale, le previsioni sull’IVA, le pratiche di “due diligence” (diligenza dovuta), fornendo nel contempo il necessario coordinamento, la guida e l’assistenza su tutti gli aspetti legati alle fusioni e alle acquisizioni.

Le acquisizioni e le fusioni aziendali comportano numerose operazioni attraverso le quali una società diviene proprietaria degli attivi e dei passivi di un’altra società oppure due società diventano una società unica. Oltre alle attività elencate, i nostri servizi sono comprendono anche la valutazione dell’attività e la consulenza sul prezzo di vendita, oltre all’assistenza nella preparazione della società alla fusione o all’acquisizione.

Se state valutando la fusione con un’altra società o un ampliamento dell’attività, Fairwinds Management Limited è in grado di fornirvi assistenza completa per il raggiungimento dei vostri obiettivi.

shutterstock_345349079